angela-f

Angela F.

Baby Sitter, Tata, Aiuto Compiti, Animazione, feste e Miniclub

Buongiorno! Mi chiamo Angela ho 30 anni e sono italiana, mi propongo come babysitter per accudire i vostri piccoli in totale sicurezza, ma allo stesso tempo con giocosità. 😃

Certificata da portaletata.it

Disostruzione e Primo Soccorso​

Strumenti Pedagogici​

Puericultura

Aiuto Compiti​

Disponibilità

      
dal lun al ven dalle 7.00 alle 19.00
sab e dom su richiesta
logo portaletata
NomeAngela F.
E-mailangelafrascione@yahoo.it
Tel.: 333.8345949
PaeseQuero Vas (BL)
Anno di nascita1989
MadrelinguaItaliano
  
 
Mi propongo comeBaby SitterTataAiuto Compiti, Animazione, Feste e Miniclub
Punti di ForzaPrimo soccorso Pediatrico (con attestato), Non fumatrice, Aiuti domestici e commissioni, Auto-munita, Guida e trasporto di bambini, Cucina per i Bambini, Cura degli Animali
Una breve presentazioneMi chiamo Angela ho 30 anni e sono italiana, sono riservata e semplice. Mi propongo come Babysitter per accudire i vostri piccoli in totale sicurezza, ma allo stesso tempo con giocosità. Giocare, camminare all’ aria aperta, creare con semplice materiale, guardare i cartoni, aiutarli nell’ affrontare quei piccoli momenti in cui i loro genitori sono impegnati ed essere a loro da aiuto per qualsiasi cosa, ecco questo è il mio semplice comportamento di quando ho i vostri bimbi. Perché ognuno e’ fatto a suo modo e speciale, da ognuno di loro si imparano cose molto belle, ma di una semplicità che toccano il cuore.
dalle 7.00 alle 19.00
dalle 7.00 alle 19.00
dalle 7.00 alle 19.00
dalle 7.00 alle 19.00
dalle 7.00 alle 19.00
su richiesta
su richiesta
  • Attestato di Partecipazione al corso Base di PortaleTata.it del 12 e 19 ottobre 2019 + Attestato di disostruzione Pediatrica e Primo soccorso (Salvagente Italia)

Esperienza avvenuta quando avevo 14 anni, per diversi mesi ho accudito e giocato con loro perché li ritenevo come fratellini, erano 2 bimbi fratellini di 3 e 6 anni, figli di amici di famiglia.

PortaleTata.it non si assume la responsabilità dei dati inseriti se non quelli inerenti agli attestati da noi rilasciati.

Vi consigliamo di verificare i dati inseriti in un approfondito colloquio personale Famiglia/Professionista.