angela-f

Angela Frascione

Puericultrice, Baby Sitter, Tata, Aiuto Compiti, Animazione, feste e Miniclub

Sono Angela, ho 30 anni. Da 2 mesi circa, mi occupo di un bimbo meraviglio di 9 anni con disabilità.  Ho partecipato in Ottobre 2019, ai corsi base di PortaleTata che dono stati molto interessanti ed esaustivi. Sono paziente, mi piace leggere favole, proporre lavoretti sempre nuovi. 

Certificata da portaletata.it

Disostruzione e Primo Soccorso​

Strumenti Pedagogici​

Puericultura

Aiuto Compiti​

Disponibilità

     
lun, mer, ven dalle 15.00 alle 19.00
sab e dom su richiesta
logo portaletata
NomeAngela F.
E-mailangelafrascione@yahoo.it
Tel.: 333.8345949
PaeseQuero Vas (BL)
Anno di nascita1989
MadrelinguaItaliano
  
 
Mi propongo comeBaby SitterTataAiuto Compiti, Animazione, Feste e Miniclub
Punti di ForzaPrimo soccorso Pediatrico (con attestato), Non fumatrice, Aiuti domestici e commissioni, Auto-munita, Guida e trasporto di bambini, Cucina per i Bambini, Cura degli Animali
Una breve presentazioneSono Angela, ho 30 anni. Da 2 mesi circa, mi occupo di un bimbo meraviglio di 9 anni con disabilità. Ho partecipato in Ottobre 2019, ai corsi base di PortaleTata che sono stati molto interessanti ed estausivi. Sono paziente, empatica, precisa, onesta, dinamica, mi piace leggere favole, giocare, proporre lavoretti sempre nuovi e stare all’aria aperta. La mia disponibilità al momento e’ part-time nel pomeriggio, ma la mia intenzione molto presto e’ dedicarmi a tempo pieno settimanalmente. In passato ho fatto la babysitter nei mesi estivi per 2 fratellini di 3 e 6 anni, erano amici di famiglia, i miei compiti erano comunque ben precisi, giocare, merende, pranzo, igiene personale dei fratellini e pulizia ambiente giochi. Sempre disponibile per colloquio, grazie mille in anticipo per l’ Interesse. 
dalle 15.00 alle 19.00
no
dalle 15.00 alle 19.00
no
dalle 15.00 alle 19.00
su richiesta
su richiesta
  • Attestato di Partecipazione al corso Base di PortaleTata.it del 12 e 19 ottobre 2019 + Attestato di disostruzione Pediatrica e Primo soccorso (Salvagente Italia)

Da 2 mesi circa mi occupo di un bimbo meraviglioso di 9 anni con disabilità. Il mio Impegno e’ solo di 3/4 pomeriggi alla settimana, perché al mattino va a scuola. I miei compiti sono: farlo giocare, stimolarlo ad muoversi per coordinarsi con piccoli esercizi, movimenti e paroline, per tenere alto sempre il suo interesse nel migliorare nel camminare ( solo con mano). Mi occupo del cambio pannolino, farlo bere acqua dal biberon, assisto e aiuto nel pranzo quando uno dei 2 genitori e’ assente. A 14 anni accudivo 2 fratellini di 3 e 6 anni nei mesi estivi. Lo facevo per passione, perché erano amici di famiglia. I miei compiti erano: Farli pranzare, giocare, compitini, bagnetto, pisolino, merenda e riordino generale inerente ai fratellini. 

PortaleTata.it non si assume la responsabilità dei dati inseriti se non quelli inerenti agli attestati da noi rilasciati.

Vi consigliamo di verificare i dati inseriti in un approfondito colloquio personale Famiglia/Professionista.