emanuela-picca

Emanuela P.

Baby Sitter, Tata, Aiuto Compiti

“Una nonna è un po’ genitore, un po’ insegnante e un po’ migliore amica”. Eccomi, questa sono io e vorrei aiutare i genitori nella gestione dei loro ragazzi!

Certificata da portaletata.it

Disostruzione e Primo Soccorso​

Strumenti Pedagogici​

Puericultura

Aiuto Compiti​

Disponibilità

     
Per altri orari e giorni possiamo valutare tranquillamente insieme.
logo portaletata
NomeEmanuela P.
E-mailemanuela.picca@virgilio.it
Tel.: 348.2652983
PaeseRivoli (TO)
Anno di nascita1966
MadrelinguaItaliano
  
 
Mi propongo comeBaby SitterTataAiuto Compiti
Punti di ForzaPrimo soccorso Pediatrico (con attestato), Non fumatrice, Auto-munita, Guida e trasporto di bambini, Cucina per i Bambini, Cura degli Animali
Una breve presentazione“Una nonna è un po’ genitore, un po’ insegnante, e un po’ il migliore amica”. Eccomi, questa sono io. 54 anni, due figlie già grandi, un marito, un cane e tre gatti! Ho sempre desiderato insegnare ma la vita mi ha portata altrove. Poi però, con una rapida svolta e tanti pensieri, mi hanno fatto ricordare che ognuno deve inseguire i propri sogni e lasciare un piccolo segno su questa terra. Ed è questo quello che vorrei condividere con voi e con i vostri bambini e ragazzi! Proviamo insieme, sicuramente sarà divertente per i piccoli e potrà regalare a voi un momento di pausa, di relax oppure aiutarvi anche in un momento storico come questo,dove il lavoro in smart working deve conciliarsi con l’avere i figli a casa. Posso aiutarli nella gestione dei compiti, delle lezioni, sollevando i genitori da questo compito che spesso può essere complicato e snervante, rendendo tutti molto nervosi e togliendo serenità alla famiglia.

Per altri orari e giorni possiamo valutare tranquillamente insieme.

dalle 15.00 alle 20.00
NO
dalle 15.00 alle 20.00
NO
dalle 15.00 alle 17.00 e dalle 19.00 alle 23.00
dalle 19.00 alle 24.00
su richiesta
  • Attestato di Partecipazione al corso Base di PortaleTata.it  Maggio 2020 + Attestato di disostruzione Pediatrica e Primo soccorso (Salvagente Italia)

Come avrete letto, attualmente non ho una “vera” esperienza. Però ho allevato da sola 2 figlie e comprendo benissimo le problematiche che possono nascere con prima i bambini e poi i ragazzi nei loro percorsi di vita e la loro incidenza nella vita familiare (di coppia e di persone single). Ho avuto una figlia con il DSA e sono in grado di poter aiutare anche in questo senso (attualmente sto seguendo un corso come TUTOR DELL’ APPRENDIMENTO per fornirvi una professionalità aggiuntiva).

PortaleTata.it non si assume la responsabilità dei dati inseriti se non quelli inerenti agli attestati da noi rilasciati.

Vi consigliamo di verificare i dati inseriti in un approfondito colloquio personale Famiglia/Professionista.