Tata Stefania

Tata Stefania

Baby Sitter, Tata, Puericultrice

“Questo è il nostro dovere nei confronti del bambino: gettare un raggio di luce e proseguire il nostro cammino” Sono pronta a trasmettere ai vostri bambini un esempio dal quale prendere spunto e farne ciò che più desiderano. Cambio sempre attività e giochi. Target età preferita 0-3 anni

Certificata da portaletata.it

Disostruzione e Primo Soccorso​

Strumenti Pedagogici​

Puericultura

Aiuto Compiti​

Disponibilità

    
da Lun a Ven, fascia oraria da concordare
logo portaletata
NomeTata Stefania
E-mailstefanialatata@gmail.com
Tel.: 338.8887071
PaesePianezza (TO)

 

 

Anno di nascita1989
MadrelinguaItaliano
  
 
Mi propongo come Baby Sitter, Tata, Puericultrice
Punti di ForzaPrimo soccorso Pediatrico (con attestato), Non fumatrice, Auto-munita, Guida e trasporto di bambini, Cucina per i Bambini, Cura dei Bambini ammalati
Una breve presentazioneHo 31 anni e sono mamma di 3 bambini; sempre con il sorriso, disponibile, seria e puntuale. Ho avuto esperienze con un mio cugino, con i miei nipoti, e attualmente con i miei figli. Cambio pannolini da quando ho 18 anni, e da quando sono diventata mamma (5 anni fa la prima volta) sono diventata esperta nella traduzione bambinese-italiano 🙂 Ciò che mi ha spinta ad iniziare quest’avventura, è il voler trasmettere la serenità che ho acquisito nel rapporto con i miei figli anche alle altre mamme. Mentre, alle future generazioni vorrei trasmettere il rispetto e valori fondamentali della famiglia. Per questo mi sto formando professionalmente, e non smetterò di seguire corsi e sperimentare nuove tecniche.

Dal lunedì al venerdì, fascia oraria da concordare

fascia oraria da concordare
fascia oraria da concordare
fascia oraria da concordare
fascia oraria da concordare
fascia oraria da concordare
  
  
  • Attestato di Partecipazione al corso Base di PortaleTata.it – Maggio 2020 + Attestato di disostruzione Pediatrica e Primo soccorso (Salvagente Italia)

A 17 anni ho iniziato a seguire un bimbo per quattro anni, dai suoi 3 anni fino all’età di 7, nel pomeriggio dopo scuola. Dai 19 ai 21 tutte le mattine mi sono presa cura di mia nipote (1-3 anni).

PortaleTata.it non si assume la responsabilità dei dati inseriti se non quelli inerenti agli attestati da noi rilasciati.

Vi consigliamo di verificare i dati inseriti in un approfondito colloquio personale Famiglia/Professionista.